CERIMONIA PREMIO ARONESE DELL'ANNO 2017

19 MAR 2017

Cerimonia Premio Aronese dell’anno 2017

domenica 19 marzo 2017 - ore 17.30

martedì 7 marzo 2017 – Comune di Arona – Comunicato stampa
La Commissione Giudicatrice del Premio dell’Aronese dell’Anno, riunitasi questo pomeriggio alle ore 16.00 presso la Sala Usellini del Comune di Arona ha deciso di conferire il premio Aronese dell’Anno ed. 2017

all’allenatore dell’Arona Basket Mauro Lucchi
per i seguenti motivi:
“I bambini riconoscono in lui non solo un allenatore ma anche un formatore, un “maestro” il cui insegnamento va oltre le semplici regole del gioco, imparando a collaborare tra loro e a rispettarsi vicendevolmente”

al Pittore Nicola Pankoff
per i seguenti motivi:
“artista poliedrico, pittore, compositore e musicista di fama internazionale, si distingue per la dedizione alla Città, di cui è portavoce nel mondo”.

La Commissione ha assegnato l’Encomio della Città di Arona al Sig. Antonio Parisi per aver salvato la vita a una piccola creatura e alla memoria di Giancarlo Barbero e Carla Carpanini per l’impegno sociale e culturale a favore della Città di Arona.

I riconoscimenti verranno assegnati il giorno domenica 19 marzo p.v. alle ore 17.30 presso il Cinema Teatro S. Carlo di Arona.


« Torna indietro


Ristoranti Arona

Pizza & Fichi è uno dei ristoranti di Arona che propone una cucina di stampo regionale ma con la passione per le migliori culture culinarie di tutto il mondo. Il menù di pesce è pensato, infatti, per soddisfare la voglia di piatti sempre lontani dalla banalità e dalle ripetizioni dei ristoranti turistici delle città intorno al lago. La pizzeria, invece, soddisferà la voglia dei veri amanti della pizza cotta al forno a legna. Ubicato a pochi metri dalla sponda del Lago Maggiore, a pochi passi dal Parco della Rocca Borromea, Pizza & Fichi vi regalerà un panorama mozzafiato e un ambiente curato, elegante e giovanile allo stesso tempo.

top